Marostica celebra San Valentino - Il Castello Inferiore si illumina d’amore
A partire da venerdì 7 febbraio, due cuori luminosi brilleranno sulla facciata del Castello Inferiore, anticipando i festeggiamenti della giornata dedicata agli innamorati, in calendario il 14 febbraio, con un’atmosfera romantica e unica.
Due grandi cuori luminosi e un’atmosfera suggestiva coloreranno la facciata del Castello Inferiore, che per l’occasione sarà illuminato di rosso, trasformando Marostica in un vero e proprio simbolo d’amore.
L’iniziativa, promossa da Pro Marostica, Città di Marostica e Compagnia delle Mura, vuole rendere ancora più speciale periodo di San Valentino, offrendo agli innamorati un’ambientazione magica per immortalare il loro amore.
Tutti gli innamorati sono invitati a scattarsi una foto davanti all’installazione, condividendo il loro amore e la bellezza della città con l’hashtag #MarosticaCittàDellAmore. Taggando @CittàdiMarostica, @MarosticaScacchi e @CastelloInferioreMarostica, potranno contribuire a diffondere in tutto il mondo l’immagine della città con i suo simboli monumentali e la sua storica Partita a Scacchi.
Marostica, con il suo fascino senza tempo, si conferma così una delle mete più romantiche per celebrare l’amore.